San Lidano attivo su Facebook per l’inizio della stagione del cocomero

San Lidano attivo su Facebook per l’inizio della stagione del cocomero

di Fabio Ciarla

La realtà più importante dell’agro sezzese, e forse di tutto il Lazio, per quanto riguarda la produzione di angurie apre al mondo dei Social.

La San Lidano infatti da questa stagione è sul mercato con un nuovo marchio, Cuore Rosso Il Cocomero, presentato alle fiere di maggio e attivo per la promozione di un’anguria di qualità elevata.

Per raggiungere l’obiettivo Di Pastina e i suoi collaboratori hanno pensato anche ai Social, è operativa infatti una pagina Facebook di San Lidano (https://www.facebook.com/sanlidano/) dove da qualche giorno è partita una campagna di comunicazione originale e innovativa.

Il cocomero è il protagonista di vari intrecci, legati all’arrivo dell’estate ma soprattutto all’arte e alla poesia con citazioni importanti come – per ora – quelle di Frida Kahlo, Pablo Neruda e Caravaggio.

Quadri e poesie, ma anche accenni alle ultime collaborazioni come quella con il team automobilistico di Daniele Di Amato, per raccontare in modo diverso il cocomero e le sue varie qualità.

Vista l’originalità dei post c’è molta curiosità sul proseguo della campagna.

Intanto la stagione produttiva è a tutti gli effetti alle porte, forse in leggero anticipo rispetto agli altri anni a causa delle condizioni meteo particolarmente buone e all’insolazione continua delle ultime settimane.

Condividi questa News

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie