fbpx

L’ortofrutta e le sfide dei nuovi consumatori

L’ortofrutta e le sfide dei nuovi consumatori

Tutti gli operatori più aperti al futuro declinano un futuro a tinte vivide per l’ortofrutta, sebbene ci sia molta attenzione da fare per saper intercettare i mercati che si vanno aprendo.
 
In particolare sta cambiando il ruolo dell’ortofrutta sulle tavole e nelle giornate dei nuovi consumatori, sempre più eclettici ed esigenti.
 
Nuove forme e nuovi momenti quindi per frutta e verdura, che da snack possono diventare veri e propri pasti a tutto tondo grazie anche alle tecnologie.
 
Zuppe quindi, ma anche burger vegetali, spaghetti di verdure e quant’altro, per riempire la giornata – e il carrello – in modo nuovo. 
 
Importante sarà, per le aziende, riuscire a cogliere queste opportunità e confermare costantemente il gusto dei vari preparati.
 
Si è detto infatti che contano le forme nuove, le occasioni di consumo ma il consumatore di oggi comunque non intende scendere sotto certi standard qualitativi.

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie