fbpx

Ultimi giorni per partecipare a TuttoFood 2017 con ARSIAL

Ultimi giorni per partecipare a TuttoFood 2017 con ARSIAL

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, in programma a Milano dall’8 maggio all’11 maggio 2017.

La fiera, giunta alla 5° edizione, è diventata il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

La quota di partecipazione a carico della singola azienda è pari a € 1.500,00 + IVA al 22%, ed è comprensiva di quota di iscrizione alla fiera e quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della fiera (costo euro 245,00 + IVA). Pertanto il costo complessivo che l’azienda dovrà pagare è pari a €. 1.830,00 IVA inclusa.

Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, entro il 20/03/2017, attraverso mail ape@arsial.it.

Alla domanda va allegata la copia del bonifico effettuato per il versamento della quota di partecipazione. In caso di non ammissione, la quota sarà restituita.

ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione schede di adesione prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento.

Le domande pervenute dopo la data indicata saranno prese in considerazione solo in caso di  eventuali disponibilità residue.

Si fa presente che lo spazio espositivo opzionato per la manifestazione in oggetto è pari a complessivi 288 mq e pertanto il numero degli spazi destinati alle aziende e la loro superficie, saranno stabiliti in base alla proposta di allestimento. Il singolo stand non sarà comunque inferiore a una superficie di 7 mq.

Il costo sostenuto dalla Regione Lazio – Arsial per l’affitto dello spazio espositivo, l’allestimento e la comunicazione visiva è da considerarsi contributo erogato in regime di de minimis. L’importo del contributo sarà oggetto di apposita comunicazione.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni vai al link dell’ARSIAL>>

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie