San Lidano sempre più protagonista dell’ortofrutta laziale in tutta Italia.
Oltre ai successi della IV Gamma classica, insalate e verdure in busta, ora lancia la sfida alla frutta con il prodotto principe delle produzioni estive pontine, il cocomero.
Con il nuovo marchio CUORE ROSSO IL COCOMERO, la realtà produttiva con sede principale a Sezze vuole puntare sull’anguria perfetta, un frutto di fascia extra-premium a livello qualitativo presentato in forma innovativa.
Con la stagione 2017 il progetto prenderà definitivamente il via, capeggiata da un logo accattivante che ricorda il sorriso di mangiare un frutto buono e ricco di nutrienti.
Da giugno a settembre quindi la produzione di cocomeri San Lidano punterà a differenziarsi dal resto dell’offerta di mercato, puntando su una qualità elevata in ogni componente del cocomero: consistenza, polpa di colore rosso intenso e grado brix elevato.
Come accennato in apertura la novità riguarderà innanzitutto le pezzature classiche (baby, prima gamma evoluta e a fette) ma poi si aprirà ad un nuovo mercato con vaschetta e bicchiere contenenti cocomero a cubetti per la IV Gamma.