fbpx

Per il tuo nuovo impianto scegli l’efficienza

Per il tuo nuovo impianto scegli l’efficienza

Oggi puoi rinnovare l’impianto di climatizzazione della tua azienda rivolgendoti direttamente alla nostra Banca.

Scegliendo l’offerta Conto Termico 2.0,. realizzata dalla Banca Popolare del Lazio in collaborazione con Green Utility SpA,  potrai fruire di molti vantaggi:

  • Servizio a 360° – progettazione e realizzazione del nuovo impianto, gestione della richiesta dell’incentivo a GSE – Gestore Servizi Energetici (rif. aggiornamento D.M. 20/12/2012), per l’ottenimento del contributo, che sarà correlato all’efficacia dell’impianto;
  • Audit energetico svolto da un Team qualificato, finalizzato alla realizzazione di un progetto “su misura”, realizzato tramite aziende installatrici convenzionate, ed alla completa gestione degli incentivi;
  • Ottimizzazione dei costi e dei tempi di realizzazione, grazie all’assistenza diretta fornita diretta dalla Filiale BPLazio, presso la quale il cliente potrà curare l’intero processo di realizzazione del nuovo impianto. 

E’ possibile richiedere l’installazione di “solare termico”, “pompa di calore”, impianti di climatizzazione e tutte le altre tipologie di installazione che abbiano come finalità il miglioramento dei consumi energetici e siano tra quelli inclusi nell’elenco dei prodotti agevolabili dalla normativa vigente.

L’offerta fonda il suo principale plus sull’ottimizzazione dei costi e dei tempi di realizzazione, direttamente in Filiale potranno essere valutate proposte contenenti le migliori soluzioni tecnologiche adatte alle specifiche esigenze del cliente, per:

  1. Ottenere un vantaggio economico sui costi di realizzazione;
  2. Concludere l’operazione in tempi brevi;
  3. Richiedere i benefici del contributo in c/capitale previsto dalla normativa “Conto Termico 2.0” (contributo GSE correlato all’efficacia dell’impianto, comunque compreso 40 % e 65 % della spesa).

Per richiedere un preventivo e sufficiente rivolgersi direttamente in Filiale, dove, se necessario è possibile anche valutare richieste di credito destinate alla copertura della spesa e degli interventi di ristrutturazione ed adeguamento dell’azienda.

Scopri di più su Conto Termico 2.0 qui>>

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie