fbpx

Lo scambio di idee nel mondo agricolo

Lo scambio di idee nel mondo agricolo

Una mancanza dell’economia, ma anche della società, che è sempre stata oggetto di ardenti proteste è la mancanza di ascolto e valorizzazione delle sue componenti più deboli o meno inserite nel circuito comune.

Il mondo agricolo a livello europeo intende mostrare la via di una condivisione il più possibile estesa delle decisioni che riguardano il nostro futuro.

Da questo punto di vista, è da poco partita la possibilità di inviare il proprio parere su quali dovrebbero essere gli obiettivi della politica europea in agricoltura negli anni a venire.

In un mondo che ha mostrato, soprattutto quest’anno, come le modalità di comunicazione siano fortemente in difficoltà e protagoniste di una rimodulazione in senso telematico mai vista precedentemente, la possibilità di poter dare la propria opinione da casa propria è quanto mai necessaria.

E il settore primario, con la sua vicinanza alle prime necessità dell’uomo, si mostra caratterizzato da una sensibilità che le consente di stare vicino agli operatori delle proprie filiere, sia i più esperti che i nuovi arrivati.

La Banca Popolare del Lazio si offre come partner di chiunque intenda investire nel settore tramite il Prestito Agrario di MIGLIORAMENTO FONDIARIO/INVESTIMENTI.

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie