Quando si va in cerca delle coltivazioni sul suolo nazionale che rendono l’Italia uno dei paesi di punta nel settore agricolo, non si può non incappare nella tabacchicoltura.
Basti pensare al sigaro toscano, emblema dei prodotti finiti nazionali di questo comparto, ma tutta l’Italia è disseminata di coltivazioni di tabacco.
Il nostro punto forte, leitmotiv dell’intero settore agroalimentare, è sicuramente la qualità.
Qualità che viene riconosciuta e richiesta anche all’estero, motivo per cui la Ministra Bellanova è stata impegnata in questi giorni in importanti discussioni con aziende leader per il settore a livello mondiale.
Quando ci si trova a lavorare con un prodotto di tale delicatezza, sia a livello colturale che di utilizzo a livello sociale, non ci si può improvvisare esperti in un campo che richiede conoscenze tecniche e attrezzature adeguate.
La Banca Popolare del Lazio si offre come partner per chiunque intenda cogliere al volo l’occasione tramite il Prestito Agrario di ANTICIPO.
[fusion_button link=”https://impreselab.it/finanziamenti-impresa-agricola-lazio/prestito-agrario-di-anticipo/” text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”large” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Scopri il Prodotto[/fusion_button]