In un paese dalla storia e dalla cultura come l’Italia può sembrare strano pensare ad una grande mole di turisti che ogni anno arriva nella penisola con idee diverse dal visitare le nostre città.
E invece le possibilità del turismo agroalimentare sono molte e non sconosciute, dato il flusso di persone da tutto il mondo che vive le proprie vacanze all’insegna del Food&beverage Made in Italy.
La calma, il cibo ed il vino di qualità, la possibilità di esplorare le splendide campagne italiane in lunghe giornate quasi fuori dal tempo: tutto questo e tant’altro attirano la curiosità dei più vicini come dei più lontani turisti.
Ma creare una propria attività di agriturismo non può significare improvvisazione: la differenza fra il semplice sfruttamento del proprio terreno agricolo o la creazione di un’attività adeguata al nuovo scopo è sottile, ma determinante per le possibilità di successo.
Per calibrare al meglio il proprio progetto e renderlo realtà, la Banca Popolare del Lazio si offre come partner finanziario grazie al Prestito Agrario di MIGLIORAMENTO FONDIARIO/INVESTIMENTI.
[fusion_button link=”https://impreselab.it/finanziamenti-impresa-agricola-lazio/prestito-agrario-di-miglioramento-fondiario-investimenti/” text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”large” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Scopri il Prodotto[/fusion_button]