SKY WINE a Terracina, La Banca Popolare del Lazio ti invita alla 10^ Edizione

SKY WINE a Terracina, La Banca Popolare del Lazio ti invita alla 10^ Edizione

Dal 13 al 15 maggio 2017 a Terracina ricco programma di appuntamenti per la rassegna enogastronomica, giunta alla sua decima edizione, Sky Wine.

“La riscoperta degli autoctoni” è il tema della manifestazione di quest’anno, che si snoderà nel magnifico e millenario Centro Storico della Città di Terracina. Al vino saranno affiancate degustazioni di altre preziose eccellenze agroalimentari del territorio pontino.

Gli strumenti di una degustazione di qualità, “calice e tracolla” saranno forniti al pubblico con una esclusiva personalizzazione a tema in onore della città ospitante. Nelle due giornate sono previsti quattro convegni di approfondimento enologico sulle caratteristiche dei vitigni autoctoni (Abbuoto, Bellone, Biancolella, Moscato di Terracina, Nero Buono) e due correlate presentazioni letterarie (“Amyclae – Il silenzio che uccide”, di Irene Chinappi e “Viaggi nell’Agro Pontino – Vita Vitis Vinum”, di Mauro D’Arcangeli e Antonio Scarsella).

La manifestazione prevede nel weekend l’apertura al pubblico dalle 17.00 alle 24.00. L’evento tra gusto e riscoperta storico-artistica della città è promosso dall’Associazione “Gradazione Tredici” in collaborazione con il Comune di Terracina che patrocina la manifestazione insieme alla Provincia di Latina.

La Banca Popolare del Lazio è partner della manifestazione e vi porterà alla scoperta di Sky Wine 2017 grazie ad un coupon sconto da scaricare sul sito TerreLab!

Puoi scaricare il coupon da 1€ di sconto all’ingresso da qui>>

La rassegna enologica è patrocinata dal Comune di Terracina e dalla Provincia di Latina.

Condividi questa News

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie