fbpx

SKY WINE a Terracina, La Banca Popolare del Lazio ti invita alla 10^ Edizione

SKY WINE a Terracina, La Banca Popolare del Lazio ti invita alla 10^ Edizione

Dal 13 al 15 maggio 2017 a Terracina ricco programma di appuntamenti per la rassegna enogastronomica, giunta alla sua decima edizione, Sky Wine.

“La riscoperta degli autoctoni” è il tema della manifestazione di quest’anno, che si snoderà nel magnifico e millenario Centro Storico della Città di Terracina. Al vino saranno affiancate degustazioni di altre preziose eccellenze agroalimentari del territorio pontino.

Gli strumenti di una degustazione di qualità, “calice e tracolla” saranno forniti al pubblico con una esclusiva personalizzazione a tema in onore della città ospitante. Nelle due giornate sono previsti quattro convegni di approfondimento enologico sulle caratteristiche dei vitigni autoctoni (Abbuoto, Bellone, Biancolella, Moscato di Terracina, Nero Buono) e due correlate presentazioni letterarie (“Amyclae – Il silenzio che uccide”, di Irene Chinappi e “Viaggi nell’Agro Pontino – Vita Vitis Vinum”, di Mauro D’Arcangeli e Antonio Scarsella).

La manifestazione prevede nel weekend l’apertura al pubblico dalle 17.00 alle 24.00. L’evento tra gusto e riscoperta storico-artistica della città è promosso dall’Associazione “Gradazione Tredici” in collaborazione con il Comune di Terracina che patrocina la manifestazione insieme alla Provincia di Latina.

La Banca Popolare del Lazio è partner della manifestazione e vi porterà alla scoperta di Sky Wine 2017 grazie ad un coupon sconto da scaricare sul sito TerreLab!

Puoi scaricare il coupon da 1€ di sconto all’ingresso da qui>>

La rassegna enologica è patrocinata dal Comune di Terracina e dalla Provincia di Latina.

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie