fbpx

Prospex, un nuovo bando per l’internalizzazione

Prospex, un nuovo bando per l’internalizzazione

Prospex è la denominazione del nuovo bando dedicato all’internalizzazione, il cui budget di 6 milioni di euro  è compreso nei  15 complessivi previsti per l’internalizzazione del sistema produttivo del  Lazio nel biennio 2017/18.

Questo intervento risulta essere molto utile soprattutto per la categoria dei giovani agricoltori in età compresa fra i 18 ed i 41 anni, data la sua destinazione esclusiva alle imprese ed ai liberi professionisti  che non hanno ancora esperienze in questo campo.

Il contributo è suddiviso equamente in tre momenti:  con il primo,  che si aprirà il 14/02, si garantiscono due milioni come cofinanziamento a fondo perduto per l’acquisizione di servizi di internalizzazione  erogati da soggetti esperti.

La Banca Popolare del Lazio offre inoltre ai giovani imprenditori agricoli un conto corrente senza alcun costo fino al 31/12/2019.

Per i giovani imprenditori la Banca Popolare del Lazio offre la possibilità di aprire un Conto Agricoltura senza alcun costo fino al 31/12/2019.

Per informazioni e approfondimenti vai sulla pagina della promozione >>

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie