fbpx

Nuovo sito internet per il Consorzio di Tutela dei Vini di Frascati

Nuovo sito internet per il Consorzio di Tutela dei Vini di Frascati

di Fabio Ciarla

Un sito web nuovo, dinamico e molto giovane, arricchito ed aggiornato costantemente, questo sarà uno dei tasselli del piano di rilancio dell’immagine e della comunicazione del Consorzio di Tutela dei Vini di Frascati.

L’obiettivo dichiarato è quello di crescere e diventare un punto di riferimento prezioso per chi vorrà seguire l’evoluzione dei vini Frascati e per divulgare le attività di degustazione aperte al pubblico e i risultati che testimoniano l’esponenziale crescita qualitativa che riguarda le aziende associate, e molto altro ancora. Riscontri concreti, coinvolgimento, condivisione di tutto ciò che ci gratifica e che sarà da stimolo per continuare su questa che, secondo noi, è la strada giusta.

Tra virgolette le parole del presidente del Consorzio, Paolo Stramacci, che poi prosegue:

Il nuovo corso dei vini di Frascati guarda molto ai giovani: saranno loro, privi del ricordo di un periodo di crisi che indubbiamente abbiamo avuto, a valutare le nostre caratteristiche con la dovuta apertura mentale e disponibilità. Perché è di questo che abbiamo bisogno per ritrovare il giusto posizionamento per i nostri vini di qualità: curiosità, voglia di scoprire senza pregiudizi, emozionarsi. Ciascuna sezione del sito del Consorzio – continua Danilo Notarnicola, vicepresidente del Consorzio e soprattutto giovane produttore rappresentante anche lui della nuova generazione del Frascati – ha il giusto peso per dare un’immagine fedele e dinamica del nostro lavoro recente. In questa fase di lancio forniamo i dettagli sulla nascita e i progetti del Consorzio, sui vini, i vitigni, i comuni e le caratteristiche del nostro territorio, i disciplinari di produzione, la storia vitivinicola e l’influenza del Frascati in Italia e nel mondo, senza tralasciare indicazioni sulla ricchezza paesaggistica e culturale, e soprattutto il legame forte con la gastronomia dei Castelli e della vicina Roma. Ma questa è solo una base di partenza che, insieme a Facebook, Instagram, Twitter ed altri social media che verranno, ci accompagnerà nel nuovo e stimolante viaggio che abbiamo appena iniziato.

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie