fbpx

La Banca Popolare del Lazio presente alla Fiera Agricola di Campoverde

La Banca Popolare del Lazio presente alla Fiera Agricola di Campoverde

La nostra banca conferma anche quest’anno la partecipazione ad un evento di particolare rilievo nel territorio: la Fiera Agricola di Campoverde, che si terrà nel periodo 22/25 Aprile e 29 Aprile/1 Maggio.

In questa edizione saremo presenti anche con uno stand all’interno della Fiera.

Da oltre 10 anni Banca Popolare del Lazio supporta questa manifestazione con grande convinzione e ora, in considerazione degli obiettivi di sviluppo nel settore agroalimentare che la Banca si pone, intendiamo partecipare attivamente, per comunicare meglio i servizi offerti alle imprese agricole.

Per tutto il periodo di apertura della Fiera, nello stand sarà presente il personale della BPLazio, che avrà così la possibilità di illustrare le peculiarità del sito dedicato al settore impreselab.it, oltre che i prodotti e servizi offerti alle imprese ed alle famiglie.

Inoltre, il 30 aprile alle ore 11,30, nell’area convegni situata all’interno della Fiera, si terrà un incontro riservato alle aziende dell’agroalimentare, agli operatori del settore ed a tutti coloro che possono essere interessati, nel quale saranno presentati alcuni aspetti delle opportunità offerte dal PSR del Lazio, le peculiarità del portale impreselab.it ed altri argomenti inerenti il “mondo agricolo”.

Fonte: ufficio marketing BPLazio

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie