fbpx

Agro-food, innovazione si presenta a Roma l’8 Febbraio

Agro-food, innovazione si presenta a Roma l’8 Febbraio

Mercoledì 8 Febbraio, in occasione della Startup Europe Week, Startupbootcamp FoodTech ospiterà, presso gli uffici in via Ludovico di Savoia 2B, a Roma, l’evento Partner Sneak Preview.

Durante l’evento saranno presentate in anteprima le 10 startup foodtech da tutto il mondo che prendono parte al programma di accelerazione.

Dall’idroponica alla Business Intelligence e Internet of Things, dai sostituti del cibo al food delivery, queste 10 startup scelte tra oltre 600 candidati da 56 paesi stanno trasformando i settori dell’agro e del food.

Parte della rete globale di acceleratori di Startupbootcamp, Startupbootcamp FoodTech è il primo programma globale e indipendente di accelerazione per startup operanti nel settore foodtech.

Con sede a Roma, i suoi partner includono Gambero Rosso, LVenture, Barilla, Monini, Cisco, M3 Investimenti e altri investitori.

Il programma di accelerazione di startup dà accesso a competenze di settore di livello mondiale nel corso di un programma intensivo di 3 mesi, oltre a 15.000 euro di capitale, 6 mesi di ospitalità presso la sede di Startupbootcamp FoodTech e servizi dei partner per un valore di 400.000 euro.

Obiettivo di Partner Sneak Preview è mostrare in anteprima alle maggiori aziende del settore i prodotti e servizi offerti dalle 10 startup accelerate da Startupbootcamp FoodTech.

Programma:

14:30 Registrazione
15:00 SBC FoodTech Report di Peter Kruger, CEO di Startupbootcamp FoodTech
15:20 1° blocco di pitch da 7 minuti (5 startup) con 3 minuti di Q&A
16:15 Pausa caffè
16:45 2° blocco di pitch (5 startup) con 3 minuti di Q&A
17:40 Cocktail di networking

Condividi questa News

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email

ECONOMIA&FINANZA

MONDO AGRICOLO

OCM/PSR/PAC

Categorie